Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le preferenze rilevate attraverso la tua navigazione nel Sito. Continuando la navigazione, acconsenti all’utilizzo di questi cookies. Per opporti a tale trattamento e per avere maggiori informazioni, leggi la nostra Informativa Privacy.

  • Home
  • Sapio refrigeranti
  • Stabilimento

Stabilimento

La società Sapio Produzione Idrogeno Ossigeno S.r.l., leader in Italia nel settore dei gas tecnici, dal 1997 si presenta nel campo del condizionamento e della refrigerazione, e grazie anche all’acquisizione di Copram srl dal 2001 conferma la sua leadership anche in questo settore.

L’attività principale è la commercializzazione di gas refrigeranti ed oli per compressori frigoriferi di case di primaria importanza, con il massimo sforzo per garantire la migliore qualità ed il servizio più efficace ai suoi clienti.

Per il controllo qualità dei prodotti venduti, si utilizzano le apparecchiature d’analisi più moderne e sono stati sviluppati metodi e procedure di grande efficacia, in collaborazione con la multinazionale “ARKEMA”.

Tutte le fasi di lavorazione, inclusa quella finale d’approntamento dei prodotti per la spedizione, sono controllate mediante analisi di campioni prelevati secondo un dettagliato piano di campionamento previsto dal sistema qualità.

Abbiamo anche elaborato un sistema informatizzato di gestione delle matricole di tutte le nostre bombole, che ci permette di controllarne gli spostamenti, dentro e fuori la fabbrica, fornendo nel contempo a tutti i nostri clienti la possibilità di consultare on-line il parco bombole in loro possesso.

Tutto questo ci ha permesso di ottenere già nel 1997, come Copram S.r.l., la certificazione UNI EN ISO 9002 (1994),  dall’anno 2002 la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 (Vision 2000), dall'anno 2010 la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 e dall'anno 2018 la certificazione UNI EN ISO 9001:2015. Inoltre, nell'anno 2018 è stata ottenuta la nuova certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2015 per i servizi di recupero, rigenerazione, smaltimento.

Stampa Email

Contattaci

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo telefono
Inserisci il tuo indirizzo e-mail Indirizzo e-mail non valido
Inserisci il tuo messaggio

Gruppo Sapio

Da oltre 90 anni siamo al servizio della comunità producendo e commercializzando gas industriali e medicinali integrati a una vasta fornitura di servizi indispensabili nei diversi ambiti della vita quotidiana, nel massimo rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Indirizzo

Via Martin Luther King, 5
24060 Bagnatica BG

+39 035 683944
copram[at]sapio.it
Lu-Ve: 8:30 - 12.30 13:30 - 17:30