Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le preferenze rilevate attraverso la tua navigazione nel Sito. Continuando la navigazione, acconsenti all’utilizzo di questi cookies. Per opporti a tale trattamento e per avere maggiori informazioni, leggi la nostra Informativa Privacy.

  • Home
  • Sapio refrigeranti
  • Recupero Gas Refrigeranti

Recupero Gas Refrigeranti (Novità)

Cisterna recupero gas refrigeranti

Sapio Refrigeranti offre un nuovo servizio di conto lavorazione per il recupero di gas in fase liquida ed in fase gassosa. 

Il servizio prevede lo svuotamento di ISO-TANK da Lt 20.000 e fusti da Lt 1.000 di proprietà del cliente, al fine di recuperare TOTALMENTE il prodotto all'interno dei recipienti e garantendone la conservazione delle specifiche chimico-fisiche. l prodotto recuperato viene rimesso a disposizione del cliente nei recipienti più idonei alle sue necessità. 

Sapio dispone di personale qualificato e delle attrezzature più moderne al fine di garantire in tempi brevi le operazioni di recupero, in modo particolare per il residuo gassoso del prodotto.

Il servizio è offerto on-site presso la sede del cliente, oppure presso il nostro stabilimento. 

Per maggiori informazioni, ci potete contattare ai nostri recapiti.

Stampa Email

Contattaci

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo telefono
Inserisci il tuo indirizzo e-mail Indirizzo e-mail non valido
Inserisci il tuo messaggio

Gruppo Sapio

Da oltre 90 anni siamo al servizio della comunità producendo e commercializzando gas industriali e medicinali integrati a una vasta fornitura di servizi indispensabili nei diversi ambiti della vita quotidiana, nel massimo rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Indirizzo

Via Martin Luther King, 5
24060 Bagnatica BG

+39 035 683944
copram[at]sapio.it
Lu-Ve: 8:30 - 12.30 13:30 - 17:30