Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le preferenze rilevate attraverso la tua navigazione nel Sito. Continuando la navigazione, acconsenti all’utilizzo di questi cookies. Per opporti a tale trattamento e per avere maggiori informazioni, leggi la nostra Informativa Privacy.

  • Home
  • Sapio refrigeranti
  • Certificazione Ambientale

Certificazione Ambientale

Certificazione ambientale

Nel 2018 Sapio produzione Idrogeno e ossigeno ha attuato e mantiene un sistema di gestione ambientale che è conforme alla norma UNI ENI ISO 14001:2015 con l’ente CERTIQUALITY, istituto di certificazione della Qualità per l’industria chimica.

La certificazione è relativa alle attività di:

  • stoccaggio e commercializzazione di oli per compressori
  • servizio di analisi chimiche su fluidi refrigeranti
  • recupero, rigenerazione e smaltimento di fluidi frigorigeni.

Il Gruppo Sapio è impegnato nello sviluppo di un business sostenibile per l'ambiente. Una gestione ambientale sostenibile è obiettivo comune di tutte le funzioni aziendali.

Il Gruppo è costantemente impegnato ad implementare azioni che minimizzino l'impatto ambientale delle proprie attività e che consentano un utilizzo sempre più efficiente delle risorse naturali e dell'energia.

Stampa Email

Contattaci

Inserisci il tuo nome
Inserisci il tuo telefono
Inserisci il tuo indirizzo e-mail Indirizzo e-mail non valido
Inserisci il tuo messaggio

Gruppo Sapio

Da oltre 90 anni siamo al servizio della comunità producendo e commercializzando gas industriali e medicinali integrati a una vasta fornitura di servizi indispensabili nei diversi ambiti della vita quotidiana, nel massimo rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Indirizzo

Via Martin Luther King, 5
24060 Bagnatica BG

+39 035 683944
copram[at]sapio.it
Lu-Ve: 8:30 - 12.30 13:30 - 17:30