Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per fornirti servizi in linea con le preferenze rilevate attraverso la tua navigazione nel Sito. Continuando la navigazione, acconsenti all’utilizzo di questi cookies. Per opporti a tale trattamento e per avere maggiori informazioni, leggi la nostra Informativa Privacy.

Certificazione Qualità

Sapio è certificata dal 1997, assumendo come linea guida quanto prescritto dalla normativa UNI EN ISO 9002 (1994) e successivamente dalla normativa UNI EN ISO 9001:2000 con l’ente CERTIQUALITY, istituto di certificazione della Qualità per l’industria chimica.
Dal mese di gennaio 2010 l'organizzazione ha adottato le linee guida descritte dalla nuova norma UNI EN ISO 9001:2008. Nell'anno 2018 ha ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 e la nuova certificazione ambientale UNI EN ISO 14001:2015 per i servizi di recupero, rigenerazione, smaltimento

La Direzione considera la Qualità non limitata al prodotto, ma estesa al servizio di soddisfazione del cliente ed all’immagine dell’Azienda sul mercato. Per questo motivo le attività sono finalizzate al raggiungimento dei seguenti obiettivi :

La Direzione Generale ritiene di fondamentale importanza che tutte le funzioni aziendali e tutti i dipendenti siano convinti che il raggiungimento degli obiettivi prefissati dipende da ciascuno di essi, nell’ambito delle rispettive competenze e responsabilità e si aspetta quindi la massima collaborazione sia nell’applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità, che nel suo miglioramento.

Stampa